Richiedi subito una consulenza gratuita

CHIAMA SCRIVI

Richiedi subito una consulenza gratuita.

* campo obbligatorio




Nonwoven

I vantaggi nel nonwoven

L’abrasione della polvere SAP che aderisce alle guide e alle barre avvolgitrici, l’adesione di colle e residui di prodotto sui tamburi aspiranti o la lacerazione della lycra al passaggio delle guide sembrano tutti problemi apparentemente impossibili da risolvere.
A velocità di 1000 m/min, anche il polietilene leggero e i substrati di tessuto non tessuto aggrediscono le superfici di contatto.
Rulli motorizzati, di presa, di stampaggio e di guida, cilindri aspiranti, piastre piegatrici e barre avvolgitrici, tutti componenti che necessitano di trattamenti per trazione: all’interno del processo produttivo ogni componente ha esigenze diverse, ma Impreglon ha messo a punto per ciascuno di loro rivestimenti destinati a durare molto più a lungo rispetto a quelli convenzionali .
Grazie a rivestimenti che aumentano la vita delle macchine e incrementano l’efficienza dei processi, Impreglon assicura ai propri clienti risparmi notevoli in termini di tempo e denaro.

Rivestimenti correlati:

TempCoat®

Rivestimento a base di fluoropolimeri con ottime caratteristiche di antiaderenza, scorrevolezza e protezione corrosiva.

Scopri di più

PlasmaCoat®

Rivestimento Thermal Spray che combina le caratteristiche di durezza e resistenza all’abrasione dei riporti realizzati mediante termospruzzatura con le proprietà di antiaderenza e scorrimento dei polimeri.

Scopri di più

SafeCoat®

Speciale sistema di rivestimento applicato a bassa temperatura basato su una composizione siliconica con rinforzo ceramico.

Scopri di più

Proprietà correlate:

Antiaderenza

Speciali polimeri che creano superfici idrofobiche e antiaderenti, evitando l’aderenza di molteplici sostanze.

Scopri di più

Scorrimento

Rivestimenti a base di fluoropolimeri ideati per applicazioni in cui è richiesta scorrevolezza in presenza di sollecitazioni meccaniche.

Scopri di più

Trazione

Rivestimenti a base metallica e/o siliconica in grado di modificare la rugosità e la durezza delle superfici per ottimizzare la trazione.

Scopri di più

Impreglon process

Le fasi di lavorazione

La fase di produzione passa attraverso cinque accurate fasi di processo che consentono una lavorazione veloce e precisa.

Scopri di più

Staff

Staff

Il successo di Impreglon è merito di chi ogni giorno lavora con passione e competenza per darvi il meglio.

Scopri di più
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando la navigazione accetti il servizio e gli stessi cookie.
ok
Informazioni