Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

CHIAMA ORA +390293571391 EMAIL Iscriviti alla newsletter

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

* campo obbligatorio




ChemCoat® 1001: rivestimento per cerniere high-tech

ChemCoat® 1001 cerniere high-tech

 

Dagli anni ‘90 Impreglon si occupa di rivestire il perno centrale di tutte le cerniere per le portiere di un importante produttore dell’industria automobilistica.

I prodotti in oggetto sono cerniere high-tech fabbricate da uno dei maggiori costruttori al mondo nel settore delle cerniere e dei fermi per portiere.

All’interno dell’elemento i perni rappresentano un componente basilare dell’elemento e Impreglon ha identificato il rivestimento più performante in ChemCoat® 1001, straordinario alleato per i trattamenti antifrizione.

 

Il trattamento Chemcoat® 1001 ha sviluppato una base di polimeri fluorocarbonici e ha rivoluzionato il concetto di rivestimento; non più solo una copertura che garantisce drastica riduzione dell’attrito, elevate proprietà antigrippanti e di lubrificazione a secco performanti, ma un prodotto che, impregnando la superficie di applicazione, mantiene inalterate le caratteristiche del trattamento anche a seguito dell’usura dello strato superficiale.

Dopo un’accurata fase di controllo e test finale i perni vengono montati nel sistema a cerniera e raggiungono infine i nastri di montaggio delle fabbriche automobilistiche. Tranne la parte superiore, questi perni restano praticamente invisibili all’interno del veicolo e, per così dire, svolgono la loro funzione di nascosto. L’elevata qualità mantenuta sempre costante, abbinata a consegne affidabili e puntuali, spiegano la grande fiducia che da oltre 20 anni viene riposta nel lavoro di Impreglon.

 

Scopri di più sui nostri Trattamenti e Rivestimenti Antifrizione Chemcoat®!