Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

CHIAMA ORA +390293571391 EMAIL Iscriviti alla newsletter

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

* campo obbligatorio




Impreglon amplia l’area di produzione con un nuovo hub

esterno nuovo hub

Siamo felici di comunicare che dal mese di settembre è operativo il nostro nuovo hub.

Con questo spazio, nel quale sono stati trasferiti i reparti di ricevimento merci e conto lavoro, controllo di qualità in ingresso e controllo di qualità in uscita, l’area di produzione della nostra sede cresce da 2.000 a 2.500mq.

Lo spazio addizionale ha permesso di razionalizzare e ottimizzare il flusso del processo produttivo in ottica lean, garantendo tempi accelerati di lavorazione e controlli qualità più sicuri e accurati sui particolari, in fase di ricezione e consegna. Importante anche lo spazio privato di manovra di 400mq, progettato nell’ottica di agevolare le operazioni per il carico e lo scarico delle merci.

 

Il nuovo hub prevede due ingressi in Via del Lavoro n. 27:

Ingressi nuovo Hub

 

Le aree libere createsi nella parte originale della produzione permetteranno inoltre, nei prossimi mesi, l’installazione di macchinari per nuove linee di processo.

Un ampliamento del parco macchine che, unitamente alla realizzazione del nuovo spazio, si inserisce in un progetto di crescita aziendale che mira ad offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei clienti e sempre più performante in termini di tempistiche e di resa qualitativa e funzionale dei prodotti finiti.