Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

CHIAMA ORA +390293571391 EMAIL Iscriviti alla newsletter

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

* campo obbligatorio




Impreglon è Whitford Recommended Coater for Quality High Standards

Impreglon è Whitford Recommended Coater

 

Whitford, produttore della linea più grande e completa al mondo di rivestimenti in fluoropolimero, ha riconfermato Impreglon Italia come membro del programma “Whitford Recommended Coater for Quality High Standards “ e il Sales Manager Domenico Sonzogni ha consegnato la targa al CEO della nostra società Luca Garone.

 

Essere membri “WCR” significa essere riconosciuti dall’azienda americana come rivestitori certificati e consigliati per progetti che richiedono prestazioni di alto livello.

Whitford seleziona in tutto il mondo i partner migliori: si tratta di un riconoscimento importante, perché sono poche le Aziende in Italia che possono fregiarsi di questo titolo.

 

Ancora una volta Impreglon Italia si è sottoposta ai rigorosi controlli biennali, necessari per riqualificarsi per il programma “WCR”, e ha soddisfatto i severi requisiti rispettando gli standard richiesti.

Tra i criteri per accedere al Whitford Recommended Coater ricordiamo: il rivestitore deve avere una conoscenza approfondita dei rivestimenti polimerici a marchio Whitford ed esperienza nell’applicazione, deve completare un corso di formazione Whitford presso la sede mondiale e deve disporre di solide procedure di garanzia della qualità.

Il livello di competenza ed esperienza raggiunto da Impreglon Italia è frutto della ormai consolidata collaborazione con Whitford: da oltre 30 anni la nostra azienda si affida a questo storico marchio USA per la fornitura di materie prime utilizzate nei rivestimenti con proprietà di antiaderenza, anticorrosione e lubrificazione a secco, come ad esempio Xylan® polimero.