Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

CHIAMA ORA +390293571391 EMAIL Iscriviti alla newsletter

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

* campo obbligatorio




Sistemi di aspirazione per la fabbricazione di nastro adesivo

Sistemi aspirazione per fabbricazione di nastro adesivo

 

Un grosso costruttore di sistemi di aspirazione impiegati per la produzione di nastro adesivo contatta Impreglon.

Gli aspiratori liberano l’impianto di produzione da tutti i resti che rimangono sulla linea di lavorazione dopo il taglio del nastro adesivo e la lisciatura dei bordi. I resti vengono asportati con l’ausilio di un potente sistema di aspirazione dell’aria e attraverso grossi tubi posizionati al di sopra della linea di lavorazione vengono trasportati al punto di raccolta degli scarti. Questi tubi sono in alluminio.

Con il sistema tradizionale i resti di nastro adesivo restano all’interno del tubo, soprattutto nelle curve, si attaccano e ostacolano il flusso di materiale. Nel corso di diverse prove le superfici interne dei tubi e le lamiere di alluminio previste per le curve dei tubi sono state rivestite con TempCoat® e PlasmaCoat®.

Già i primi test hanno prodotto il risultato sperato e il cliente è pienamente soddisfatto della nuova superficie antiaderente dei rivestimenti superficiali Impreglon. Grazie al rivestimento infatti, il flusso è ottimizzato, niente si attacca più alle superfici, e non sono più necessari i lunghi e costosi tempi di fermo impianti per la pulizia delle tubazioni.

Scopri di più sui nostri rivestimenti TempCoat® e PlasmaCoat®.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando la navigazione accetti il servizio e gli stessi cookie.
Accetto
Maggiori informazioni