Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

CHIAMA ORA +390293571391 EMAIL Iscriviti alla newsletter

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

* campo obbligatorio




Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti Superficiali?

Conosci il nostro Servizio Express? Consegna Rapida in 3-5 giorni.

Anticolla

Rivestimenti anticolla: massima efficacia in campo di antiaderenza per colle e film adesivizzati

I rivestimenti anticolla Impreglon sono la soluzione per garantire sempre un funzionamento scorrevole dei macchinari, senza costringere le aziende a rallentamenti o peggio ancora ad interrompere il ciclo di produzione con conseguente perdita di tempo e/o di denaro che pesano sul bilancio aziendale.

Rivestimenti anti colla: a cosa servono

I rivestimenti anti colla non-stick rientrano dunque nella categoria dei rivestimenti industriali antiaderenti: lo scopo principale a cui aspirano è quello di offrire superfici antislittamento atte a garantire una ottima trazione in tutte le condizioni ambientali.

Applicando i trattamenti non stick coating infatti si riducono al minimo i residui di colla o di inchiostro sulla superficie dei componenti. Grazie a questa accortezza le macchine restano pulite dopo l’utilizzo e questo ne permette anche una maggiore longevità perché sono meno soggette ad usura del tempo.

Ecco perché i rivestimenti superficiali antiaderenti in generale, e quelli anti colla nello specifico, si traducono in un risparmio di tempo e di costi di manutenzione per la tua azienda.

Gli ambiti di utilizzo sono potenzialmente molto ampi ed eterogenei. Pensiamo solo a titolo di esempio all’utilità di questi prodotti possono rivestire nell’industria del packaging in cui i macchinari durante l’utilizzo vengono a contatto con colla, sostanze adesive e/o film plastici in PE e PP. La scelta del rivestimento anti-colla giusto può dipendere poi anche dalla temperatura media in cui le macchine sono normalmente operative.

Visita il catalogo online di rivestimenti Impreglon per scoprire la vasta scelta di rivestimenti anti colla disponibili all’ordine oppure chiedi ai nostri esperti una consulenza senza impegno per scoprire il prodotto che meglio risponde alle esigenze della tua azienda e dei tuoi macchinari.

Anticolla
5 (100%) 1 vote

Rivestimenti correlati:

PlasmaCoat®

Rivestimento Thermal Spray che combina le caratteristiche di durezza e resistenza all’abrasione dei riporti realizzati mediante termospruzzatura con le proprietà di antiaderenza e scorrimento dei polimeri.

Scopri di più

PFA

I vantaggi dei rivestimenti in Teflon ® PFA
Il Teflon PFA è un fluoropolimero e deriva anch…

Scopri di più

SafeCoat®

Speciale sistema di rivestimento applicato a bassa temperatura basato su una composizione siliconica con rinforzo ceramico.

Scopri di più

Mercati correlati:

Stampa e Grafica

L’ampia gamma a disposizione permette di trovare la soluzione migliore per facilitare la pulizia, migliorare lo scorrimento o la trazione.

Scopri di più

Nonwoven

Rivestimenti metallici o semplici polimeri garantiscono antiaderenza, scorrimento ed easy cleaning anche dove ciò sembra impossibile.

Scopri di più

Rulli e Cilindri

I vantaggi del rivestimento per rulli e cilindri
Impreglon, azienda leader nel settore della produzione…

Scopri di più

Impreglon process

Le fasi di lavorazione

La fase di produzione passa attraverso cinque accurate fasi di processo che consentono una lavorazione veloce e precisa.

Scopri di più
staff azienda

Staff

Staff

Il successo di Impreglon è merito di chi ogni giorno lavora con passione e competenza per darvi il meglio.

Scopri di più